Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 esame di stato biologo junior
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

g.bio
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2010 : 22:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.bio Invia a g.bio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga....mi sono appena laureata nella triennale di biologia e devo sostenere l'esame di stato a breve....mi hanno detto che le tracce girano qualche gg prima perchè la commissione è interna!!non so se fidarmi...ho poco tempo per studiare e mi sta crescendo l'ansia!! qualcuno saprebbe dirmi qualcosa? io lo farò a lecce....c'è qualcuno che mi sa dire come è a lecce e quali temi escono di solito? please help me

emmegieffe
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2010 : 14:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emmegieffe Invia a emmegieffe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao g.bio. Ti hanno detto bene, la commissione è interna e le tracce, se conosci i profs, possono essere facilmente reperite... io non ci sono ancora riuscita... io farò l'esame a Palermo... c'è qualcuno che ha qualche notizia?
Torna all'inizio della Pagina

g.bio
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2010 : 19:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di g.bio Invia a g.bio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio davvero tanto emmegieffe!! mi stavo preoccupando....diciamo che i prof non li conosco ma vediamo che si può fare!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina