Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Esame biologia molecolare 2
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 13:57:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo informarvi che ho fatto l'esame di biologia molecolare 2 questa mattina....e.....ho preso un bel 26!!!!!!!!!!!!!! Un pÃ˛ è merito anche vostro che mi avete dato dei suggerimenti preziosi!!!PerciÃ˛ volevo ringraziarvi di cuore!!!!e vi auguro BUONE VACANZE!!!!!!!!! a presto!!!!!

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 16:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

°silvia°
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Cittā: genova


100 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 21:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °silvia° Invia a °silvia° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai!!!
Torna all'inizio della Pagina

A.P.
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2006 : 22:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di A.P. Invia a A.P. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimentissimissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!io lo devo fare il 27 e sperimo vada bene anche il mio.ciao e buone vacanze
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Cittā: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2006 : 11:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava!!!

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2006 : 19:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!!!!!vi adorooooooooooo!!!!!!!!!!BUONE Vacanze anche a tutti voi!!!e a KorDa in bocca al lupo!!!!!
un bacione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina