Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Quiz specializzazione scienza alimentazione Napoli
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ouabaina
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno


33 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2010 : 19:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ouabaina Invia a ouabaina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Qualcuno frequenta la scuola di specializzazione in scienza dell'alimentazione di Napoli? Se si, mi sa dare qualche informazione riguardo i quiz da fare per il concorso? Grazie mille!!!

ouabaina
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno


33 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2010 : 20:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ouabaina Invia a ouabaina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps: e anche sulla frequenza ai corsi ed a eventuali ambulatori? Thanks!
Torna all'inizio della Pagina

susychan
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2010 : 20:03:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di susychan Invia a susychan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Anche io avrei bisogno di informazioni riguardo i test. Quali testi utilizzare per studiare?
Su un forum ho letto di una ragazza che sta seguendo la specializzazione a Napoli e diceva che la frequenza è di una volta a settimana.. per il tirocinio, so solo che si farà presso una struttura pubblica, tipo ASL o azienda ospedaliera. Altro non so.

Ti lascio comunque la mia email, così magari possiamo scambiarci info utili, visto che anche io la farò a Napoli. susychan80@hotmail.com

Ciao
Susy

Ps: dai un'occhiata al sito http://scuole-specializzazione.miur.it/
trovi le domande per scuola di specializzazione in Scienza dell'Alimentazione per i medici. Puoi farti un'idea.
Torna all'inizio della Pagina

ouabaina
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno


33 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 17:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ouabaina Invia a ouabaina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma tra tutti voi del forum non c'è nessuno che frequenti o che abbia recentemente frequentato la scuola di specializzazione in scienza dell'alimentazione a Napoli, Roma, Chieti..? Così magari può darci notizie più certe...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina