Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Domande di una principiante
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ippolyti
Nuovo Arrivato



28 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2010 : 09:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ippolyti Invia a ippolyti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta in questo forum, perche trovo veramente un valido supporto che affianca i miei studi in biologia molecolare. Sono una studentessa, anzi una laureanda, greca che studio a Bologna e vorrei presentarmi, prima di cominciare a esporre i miei dubbi sulla genetica umana molecolare. Per essere sincera questa sarebbe la prima volta e quindi non saprei come proseguire con le domande / dubbi sugli argomenti inerenti alla genetica umana molecolare. Qualcuno di voi, potrebbe spiegarmi gentilmente come funziona? Io, ho già una serie di domande da fare e i libri che ho consultato non mi sono stati di aiuto fino adesso, per cui, per quanto strane possano sembrare alvune delle mie domande, vorrei chiedere, come si procede solitamente: l' utente chiede e gli altri utenti danno ognuno la sua risposta? E come si fa a verificare che una delle possibili risposte risulta quella giusta? vi pongo questa domanda perché, consultando altre volte questo sito per altri miei esami, ho trovato spesso risposte che erano sbagliate e le ho controllato con i miei libri, che erano in chiara contrapposizione con il forum, anzi con le opinioni di alcuni utenti. Detto questo, mi auguro,anzi auguro a tutti che, una nuova utente, piena di voglia di scambiare idee con altri, si è appena iscritta e spera di trovare degli amici da affiancare nel mio futuro scientifico.