Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 dottorato giusto per CdL biologia (bioinform, biostatistica.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

83lou
Nuovo Arrivato



16 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 12:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 83lou Invia a 83lou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa perchè potrebbe sembrare una domanda stupida... però io veramente non sono esperta nel cercare dottorati...
Ho cercato sul web qualcosa di bioinformatica, e misono accorta di una cosa... Alcuni dottorati di bioinformatica sono sotto la facoltà di ingegneria, altri sono interfacoltà.
Vi chiedo una cosa: qualcuno mi sa dire, se volessi fare un dottorato di bioinformatica provenendo da un cdl di biologia, in quale università dovrei andare (non lo capisco...)? So che a padova c'è il cribi-bioinformatica, però non vedendo bandi e non riuscendo a trovare info, non so se bisogna avere "requisiti ingegneristici"...

Oppure, io sono m olto portata per statistica.. so al 100% che a milano c'è un indirizzo di LS in biostatistica, ma sul sito dell'uni di milano non lo vedo più...
per un dottorato di biostatistica (SE ESISTE), qualcuno sa qualche università?

Vi ringrazio

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 11:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.phdportal.eu/

Se ti può servire...
Torna all'inizio della Pagina

83lou
Nuovo Arrivato



16 Messaggi