Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Fisiologia
 fisiologia generale!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nella988
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 13:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nella988 Invia a nella988 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi...mi sn rivolta a voi xkè x l'esame di genetica mi avete dato un grosso aiuto nel superarlo...e spero ke anke x qst'esame sia lo stesso!...C'è qualcuno ke possa farmi qlke esempio di esercizio di fisiologia generale(non organi e sistemi)...o tipo di domande ke possano uscire all'esame???...vi ringrazio anticipatamente"!

_ARY_
Nuovo Arrivato

_ARY_

Prov.: mi
Città: milano


81 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2010 : 19:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _ARY_ Invia a _ARY_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito molto.
però se vuoi ti scrivo le domande che mi han fatto all'orale di fisiologia.
mi han chiesto la filtrazione glomerulare,con tanto di meccanismo di pompe e trasportatori,gradienti.poi mi ha chiesto quando plasma viene filtrato,non di sangue!mmm poi qualcosa sui diabetici.
e l'altra domanda era sul respiratorio come si fa a respirare,quindi tuta la storia delle pressioni,ci ha messo anche dentro delle leggi di fisica.e poi mi ha chiesto altro che ho rimosso però.

spero ti sia utile
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina