Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Come un oscillatore armonico :)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

M111
Utente

Pleiadi
Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 16:07:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono alcuni giorni che pendolo tra la voglia di provare un'esperienza di studio lontana da casa e la paura di farlo.
Tempo fa avevo guardato molti posticini, dove però haimè le scadenze erano o già passate o troppo vicine per soddisfare anche la richiesta di certificato di lingua, che non ho.

Ma ecco che vedo Pavia, che ha pure uno sbocco in biologia strutturale.
Mi riferisco al master degree in Molecular Biology and Genetics.

Bhà le paure sono e di integrazione e di tuffo sul pianeta terra....ora come ora è inutile dirlo, mi trovo in una culla d'oro :) lasciarla fa paura :)
"...e poi quando sei li che fai"-"...e poi non conosci un cane, qua conosci tutti" ahahah

Bhè, intato pensiamo a finir qua a Pisa, poi si vedrà.....
......in ogni caso io vedrei un arricchimento nel percorso con la mobilità.....certo che se le scandenze estere fossero un pochino più facili da rispettare (ahah)

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 16:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
"...e poi quando sei li che fai"-"...e poi non conosci un cane, qua conosci tutti" ahahah


Guardala dall'altro lato: lì conoscerai altra gente ed alla fine arriverai a conoscere il doppio delle persone!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 16:23:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh....hai ragione pure tu.
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2010 : 23:59:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo questa discussione inserendo anche l'opzione milanese, anche li si può parlare di strutturale.
Ad ogni modo, se lo sbocco naturale resta Pisa, bhè...l'opzione Pavia è martellante.
A questo punto sarebbe veramente interessante far quattro chiacchere con chi fa quel corso......

....in ogni caso, visto che ho ripreso la discussione, non mi resta che aggiornarvi a decisione presa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina