Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Libro di genetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 16:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qual è il miglior testo di genetica che esista?
Anche il inglese va bene!

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 16:49:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un po' tanto generica come richiesta.. Dipende se ti interessa genetica di base, genetica medica, etc, etc...

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 16:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genetica di base...
Torna all'inizio della Pagina

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 17:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e mi interessano anche le biotecnologie!
Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 17:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora magari aspetta che ti consiglino altri che sono più ferrati in questi aspetti della genetica! Io studio medicina.

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2010 : 17:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok!
Torna all'inizio della Pagina

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 20:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno che sappia darmi un buon consiglio??? :°
Torna all'inizio della Pagina

michalina
Nuovo Arrivato




5 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 20:54:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di michalina Invia a michalina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho fatto genetica di base dal Russel e mi sono trovata bene, però dipende anche dal professore con cui devi dare l'esame..
Torna all'inizio della Pagina

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 21:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è per l'esame, quello l'ho già dato e studiai sallo Snustad...
Torna all'inizio della Pagina

purplerock1987
Nuovo Arrivato



71 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 21:19:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di purplerock1987 Invia a purplerock1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
*dallo
Torna all'inizio della Pagina

Luigi67
Nuovo Arrivato


Prov.: Parma
Città: Lesignano de' Bagni


3 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2010 : 22:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigi67  Rispondi Quotando
Il miglior libro secondo me è Genetica di RUSSELL casa editrice EDISEM
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2010 : 01:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che non esista "il migliore" in assoluto, comunque ne abbiamo parlato parecchie volte:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17601&SearchTerms=libro,genetica
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12273&SearchTerms=libro,genetica
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7129&SearchTerms=libro,genetica
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3147&SearchTerms=libro,genetica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina