Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 MAS:marcatori di selezione assistita
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

glo
Nuovo Arrivato

Prov.: Palermo


22 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2006 : 19:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di glo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di glo Invia a glo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!!! spero ke qlc di voi possa aiutarmi nella mia ricerca!!! di ke si tratta, v starete kiedendo!!! beh, la mia prof. d biotecn. vegetali mi ha kiesto di farle una tesina sui marcatori di selezione assistita negli alberi di pero,melo...o su cosa trovavo ma, come di solito avviene in italia prima ke qlc notizia interessante e nuova arrivi, passano secoli. per cui i giorni passano, ma io ho trovato molto poco. e qnd .....AIUTATEMI, sn nel più tot pallone!!!! saro qui domani,sxo ke qlc d voi mi dia una gran mano d'aiuto. grazie in anticipo. P.S. faccio schifo in inglese ed ho già visto qlc sito ma il probl resta sempre qllo d tradurlo: come faccio?qnd se avete qlc sito in italian.

Ornella

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2006 : 02:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo potrebbe essere un buon punto di partenza, anche se per queste cose la soluzione migliore è cercare una bella review su Pubmed che però è in inglese...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2006 : 11:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'anno scorso ho partecipato al congresso della società italiana di genetica agraria e un gruppo di ricercatori ha presentato dei risultati su queste ricerche. Dovresti rivolgerti alla SIGA e vedere di quele gruppo di ricerca si tratta.
Torna all'inizio della Pagina

glo
Nuovo Arrivato

Prov.: Palermo


22 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 11:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di glo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di glo Invia a glo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie tnte legolas...andrò subito a controllare,sxando d trovare qlc!!!

Ornella
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina