Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 aiuto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nicolina grippo
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2010 : 12:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicolina grippo Invia a nicolina grippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono una nuova utente molecularLab .... ops non amo molto il computer ma... ma "a mali estremi estremi rimedii" .... chiedevo aiuto per sostenere l'esame di ammissione alle scuole di specializzazione , purtroppo ho appena fatto a napoli quello x microb-vir. ma mi sono resa conto di aver studiado i quiz sbagliati ;-( ;-( fra qualche gg ho quello x biochimica clinica sempre a napoli ,alla federico II ,mi chiedevo se qualcuno,magari chi gia lo ha sostenuto in passato, poteva darmi qualche "dritta" su dove consultare dei quiz...devo dire che sono gia' stata in libreria , florio , ma ne e' sprovvisto ;-( ;-( ;-( spero qualcuno possa aiutarmi..... grazie

ouabaina
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno


33 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2011 : 10:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ouabaina Invia a ouabaina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! anche se il tuo post è relativo all'anno scorso, io l'ho letto solo adesso e devo dire che comunque è una domanda attualissima! Posso farti solo una domanda, approfittando della tua esperienza dell'anno scorso? Come sono stati poi i quiz di biochimica clinica? Qualche dritta? ;-) Grazie!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina