Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 l'inglese è veramente essenziale per una laura in biotech
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2010 : 22:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vorrei fare tecnico di laboratorio, anche se biotech mi attira molto di più, però oggi il lavoro è diventato più imp dei sogni, purtroppo. però se non passo il test vorrei fare biotech che è a numero aperto. Io però sono uno che vuole il massimo o quasi in tutto e la mia domanda è: l'inglese è essenziale per avere un bel voto di laurea (io avevo 5)

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2010 : 22:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo campo, cioè nelle scienze, l'inglese è fondamentale. Non credo sia così importante ai fini del voto di laurea, ma è essenziale per il dopo laurea, per il lavoro quotidiano. Prima dell'inglese va curato però l'italiano ... perdona la battutaccia, nel titolo hai scritto laura anzichè laurea... errore sicuramente dovuto alla fretta te lo faccio notare senza malizia... ma è divertente perchè mi ricorda il film di totò "totò peppino e la malafemmina"

Torna all'inizio della Pagina

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2010 : 12:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi ero reso conto, per l'ita cmq non ci sono problemi ho preso 14/15 della prima prova.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina