Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 E.L.I.S.A.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

roby2
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2006 : 12:10:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby2 Invia a roby2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao qualcuno può aiutarmi su un problema con ELISA: le assorbanze dei miei campioni mi vengono più basse dei bianchi a cosa può essere dovuto?

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2006 : 22:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concentrazione troppo bassa del substrato? Substrato degradato?

Hai dei controlli positivi nel tuo esperimento?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

roby2
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 09:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby2 Invia a roby2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i miei campioni sono plasmi, anch'io avevo pensato che forse potevano essere degradati ma ho provato con sangue fresco e la situazione non è cambiata. Mi chiedo se forse non sto bloccando male la piastra nella fase di bloccaggio, uso una soluzione contenente albumina allo 0.5%.
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 10:21:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
ma il tuo bianco è buono...non è che è inquinato?
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2006 : 13:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevi già fatto questo dosaggio? Se sì prova a confrontare le assorbanze dei bianchi in precedenza.
Sicuramente dovrai ripetere il dosaggio, accertati che sia di un lotto diverso e per quanto possibile cerca di mettere all'interno un tuo controllo positivo, ovvero che sai che deve venire così.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina