Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 RNA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fideb
Nuovo Arrivato

DNA
Città: Potenza


54 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2010 : 16:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fideb Invia a fideb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!ho estratto l'RNA totale da afidi e su gel mi appare una banda a basso peso corrispondente al tRNA e tre bande di peso intermedio vicine tra loro, due corrispondono al rRNA e la terza?!?potrebbero essere trascritti ad alto peso molecolare?!?

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2010 : 18:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se l'estrazione dell'RNA è particolarmente abbondante e pulita, vedi 3 bande di rRNA: 28S, 18S e 5S

Torna all'inizio della Pagina

fideb
Nuovo Arrivato

DNA

Città: Potenza


54 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 18:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fideb Invia a fideb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'estrazione di RNA è particolarmente abbondante...a me cmq compaiono quattro bande su gel...oltre le due bande normali riconducibili al rRNA 28S e 18S ne compare una terza più o meno dello stesso peso molecolare (o meglio bp) e poi c'è la normale banda di basso peso corrispondente al 5S+tRNA...la presenza di 4 bande si è ripetuta per tutte le estrazione di RNA che ho fatto da afidi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina