Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 mi consigliate un buon libro di tecniche transgeniche?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

viggy
Nuovo Arrivato



41 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 15:42:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viggy Invia a viggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! vorrei un consiglio per un manuale... devo preparare l'esame di biologia dello sviluppo, ho gli appunti ma vorrei anche seguire un testo. in particolare che contenga info dettagliate sulla manipolazione di staminali embrionali,microiniezione nei topi, retrovirus, e comunque qualsiasi tecnica per produrre animali transgenici.
spero possiate consigliarmi, nel frattempo vi ringrazio in anticipo!

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 16:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
All'esame dio biologia molecolare ci consigliarono DNA ricombinante, di Watson e altri... li le tecniche di base biologia molecolare e transgenesi sono spiegate abbastanza bene, ma la mia edizione ora è un pò vecchiotta e nn so se l'hanno aggiornata

Torna all'inizio della Pagina

viggy
Nuovo Arrivato



41 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 17:28:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viggy Invia a viggy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innanzitutto grazie per avermi risposto. ma in questo testo che citi si parla per esempio di topi know out,know in etc? sai le cose che riguardano maggiormente gli animali transgenici...
Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2010 : 18:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dunque ricordo che era spiegata la transgenesi e il knock-out. Per quanto riguarda il knock-in nn ricordo se c'era qualcosa in merito. Prova magari a guardare in biblioteca, magari trovi anche qualche altro testo che ti può essere utile

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina