Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Aearanth
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

olympietta87
Nuovo Arrivato

Prov.: Alessandria
Città: Casale Monferrato


4 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 12:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olympietta87 Invia a olympietta87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! ieri hanno regalato un microscopio della ziel alla mia cuginetta di 16 anni, si tratta di un modello base, giusto per iniziare.
all'interno della confezione c'erano un po' di strumenti : pinzette, bisturi, vetrini, ecc. inoltre c'erano il Blu di metile in cristalli blu7verde, e una boccetta contenente dei cristalli rossi con dicitura AEARANTH. sapete dirmi cos'è e come si usa?
vi ringrazio
Stefania

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 15:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace ma la ricerca in google per AEARANTH non restituisce alcun risultato! l'unica cosa che ho trovato è questa (http://forum.deamodellab.it/topic.asp?TOPIC_ID=20851) ma non credo ti aiuti molto. potresti provare a chiamare l'azienda che l'ha venduto e chiedere a loro.


...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 15:52:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atroce dubbio: sei sicura che non sia sbagliato e che AEARANTH non sia AMARANTH??? il colore è quello...

guarda questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Amaranth_%28dye%29

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

olympietta87
Nuovo Arrivato

Prov.: Alessandria
Città: Casale Monferrato


4 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 16:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di olympietta87 Invia a olympietta87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Iside, purtroppo sono sicura che è Aearanth, anche io ho provato a fare delle ricerche su internet e sembra essere una parola inesistente... potrebbe essere un errore di battitura, però non ho mai sentito parlare di simili colorazioni, soprattutto visto che si tratta di colorazioni di tipo elementare... grazie per la dritta del chiedere all'azienda, proverò a sentire la ziel direttamente. ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2010 : 16:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti rpieto, secondo me è un errore. quello che hai trovato è amaranth, secondo me.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Teskietto_95
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2011 : 16:25:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teskietto_95 Invia a Teskietto_95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, l'aearanth è la fuscsina basica,ovvero un colorante utilizzato per la colorazione dei batteri (gram positivi e negativi)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina