Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Estrazione DNA da sospensione cellulare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dany2010
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2010 : 11:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany2010 Invia a dany2010 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi buongiorno,non riesco a trovare un protocollo ke mi indichi l'estrazione del dna da sospensione cellulare,
mi serve descrivere il procedimento per la tesi, perkč nella parte dei materiali e metodi mi serve scrivere l'estrazione del dna virale (hpv) avviene da sospenzione cellulare, prelevando il materiale citologico con spazzolino....
potete indicarmi il link dove posso trovare quanto vi ho descritto?
grazie 1000 a ki mi aiuta

Lisa_86
Nuovo Arrivato

Prov.: RM
Cittą: Roma


19 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2010 : 20:23:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lisa_86 Invia a Lisa_86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma guarda che di solito nella tesi si descrivono in dettaglio solo le tecniche fatte.... quindi se nn hai il protocollo e nn l'hai fatta.... a che ti serve?
Torna all'inizio della Pagina

syd87
Nuovo Arrivato

0611_da_minodip



24 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2010 : 16:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di syd87 Invia a syd87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda su internet trovi di tutto, la differenza sostanziale sta nel tipo di estrazione, fenolo cloroformio, su colonnina...ecc

cmq puoi provare cercando protocollo estrazione dna da salva.


http://www.istitutobalducci.it/boxMaterialipercorsididattici/Scienza/biologiamolecolare/Descrizione.htm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina