Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 CR.A. /Clinical Monitor
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Maru
Nuovo Arrivato

Prov.: Varese
Città: Saronno


2 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2010 : 17:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maru Invia a Maru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
mi sono appena registrata a questo forum, che mi sembra decisamente utile e simpatico!
Mi sono laureata magistrale qualche mese fa in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare, Università degli Studi di Milano, indirizzo Neuroscienze.
Il lab non fa per me, quindi ho cercato(e cerco) un cambio di direzione.
Attualmente ho trovato un lavoretto nell'ambito degli studi clinici per l'ospedale ma..di scientifico c'è veramente poco!è praticamente tutta burocrazia, documenti da sottoporre al comitato etico, comunicazioni con le varie C.R.O.
Mi chiedo...
- professioni come C.R.A. e Clinical Monitor hanno una reale componente scientifica?intendo dire..non si controllano solo documenti, autorizzazioni al fine di validare e monitorare uno studio?
IO SAREI INTERESSATA A OCCUPARMI MAGGIORMENTE DEL DISEGNO DELLO STUDIO, DELL'ANALISI DEI RISULTATI, DELLA VALIDITA' CLINICA...QUESTO MI PIACEREBBE DECISAMENTE DI PIU' !
- se invece C.R.A e Clinical Monitor dovessero fare per me..sono utili Master in Ricerca Clinica o affini?sono qualificanti?ti permettono di ottenere una posizione migliore o più facilmente?
Ne conoscete da suggerire?

...scusatemi per il trattato...spero di non avervi annoiato troppo con ste domande!

Ciao a tutti !!!

Marta

Maru
Nuovo Arrivato

Prov.: Varese
Città: Saronno


2 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2010 : 16:05:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maru Invia a Maru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dai rispondete numerosi!
sono in un periodo di crisi e indecisione

grazie!
Maru
Torna all'inizio della Pagina

Roib21
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2016 : 20:51:45  Mostra Profilo Invia a Roib21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, per caso di professione fai il CRA?
Perchè anche a me sembra interessante, a breve mi laureo alla magistrale e ho dubbi su quale sia il miglior percorso da scegliere.
Grazie!!

RG
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina