Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 carboidrati
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

maria88
Nuovo Arrivato

Prov.: chieti
Cittā: chieti


15 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2010 : 11:45:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria88 Invia a maria88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti...facendo degli esercizi di organica mi sono trovata davanti a un quesito in cui mi viene chiesto quali sono i due D-aldoesosi i cui acidi aldarici sono tra loro enantiomeri.
io mi sono disegnata le strutture di fischer di tutti gli acidi aldarici corrispondendi a tutti i D-aldoesosi e ho assegnato loro le configurazioni R,S a tutti gli stereocentri...mi č sembrato che la risposta al quesito fosse il D-altrosio e il D-talosio..ma non ne sono del tutto sicura...qualcuno sa aiutarmi per favore? javascript:insertsmilie('')

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2010 : 18:10:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riconoscerei la tipologia a occhi chiusi...(prof fontana )
anche io facevo come te li scrivevo tutti facevo la reazione per ottenere l'acido aldarico e poi confrontavo
Torna all'inizio della Pagina

maria88
Nuovo Arrivato

Prov.: chieti
Cittā: chieti


15 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2010 : 20:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria88 Invia a maria88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si proprio lei....studi a chieti anche tu?
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2010 : 20:47:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo di si
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina