Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Seconda Laurea
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Templarius
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2010 : 12:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Templarius Invia a Templarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seconda Laurea
Sono laureato in biologia da circa 20 anni, nei quali ho sempre lavorato, ora però nn si trova nulla ed avevo pensato di iscrivermi a Farmacia a Bari, quanti esami potrebbero convalidarmi? Il fatto di aver conseguito la prima laurea nel lontano 1989 crea qualke problema?

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2010 : 14:08:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Templarius

Seconda Laurea
Sono laureato in biologia da circa 20 anni, nei quali ho sempre lavorato, ora però nn si trova nulla ed avevo pensato di iscrivermi a Farmacia a Bari, quanti esami potrebbero convalidarmi? Il fatto di aver conseguito la prima laurea nel lontano 1989 crea qualke problema?





ciaooo io studio farmacia a bari :D

ma cmq c'è il test d'ingresso e le iscrizioni al test credo si siano già chiuse...

Per la convalida degli esami passa sempre in consiglio di classe, però ti posso dire che vengono convalidati gli esami con la stessa denominazione e appartenenti alla stessa classe di insegnamento (esem CHIM/08) e con 2 cfu massimo di differenza.

Il fatto che la tua laurea risalga al 1989 non so se possa recarti qualche problema nella convolida,anche perchè i programma si sono estesi per alcune materie ,es biochimica.


Da me c'è una signora più grande, già laureata in biologia ( non in italia, ma all'estero) a cui non hanno convalidato nulla e ha iniziato dal primo anno qui a bari.
Per la convalida prova ad andare in segreteria o manda una mail al presidente della classe 14/S di farmacia : natile@farmchim.uniba.it

se vuoi informazioni sui singoli esami, sull'organizazzione o altro in cui posso aiutarti, chiedi pure

P.S.la frquenza è obbligatoria per tutte le materie

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina