Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Bioinformatica
 ripetibilitā misure
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vdsdark339
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2010 : 18:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vdsdark339 Invia a vdsdark339 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere il vostro aiuto..in particolare volevo sapere se qualcuno sa che metodo va usato per verificare la variabilitā intra-classe relativamente ad una serie di misure eseguite.
Ho a disposizione 2 campionamenti(corrispondenti alle risposte di 32 sensori)eseguiti a distanza l'uno dall'altro di 30 minuti. Vorrei verificare se le misure sono ripetibili. Dovrei usare Bland-Altman o ICC?
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse aiutarmi.Ciao

TMax
Utente Junior

TMax

Prov.: BG
Cittā: Capriate


270 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2010 : 14:19:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TMax Invia a TMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah se vuoi calcolare una misura di ripetibilitā forse dei fare uno studio delle componenti della varianza e quindi stimare la ripetibilitā!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina