Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 IP di complessi.. anche nucleari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Gst
Utente Junior


Prov.: Roma
Cittā: Ariccia


143 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 12:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gst Invia a Gst un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve aragazzi.

Mi trovo a dover mettere a punto una co-ip di proteine che sono sia nucleari che citosoliche. Secondo voi, visto che queste proteine sono anche nucleari, e a me interessa sia la porzione nucleare che citosolica, quale accortezza devo avere per l'ip (in particolare mi aspetto qualcosa di particolare per la lisi: componenti del buffer, ad esempio, che mi permettano di rompere anche la membrana nucleare, con maggiore efficienza).

Ad esempio, ho notato che per ip di prtoeine acetilate (molte delle quali sono nucleari) spesso si aggiunge il detergente nonidet p40 al buffer... ma non so SE č necessario, se č un caso... o, se č funzionale, a cosa serve.

Che ne dite? qualcuno ha esperineza in ip di complessi nucleari?

grazie 1000!

Ascoltami con gli occhi...

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Cittā: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 19:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io facevo co-ip di una nucleoporina... Usavo triton X-100 (anche se in questo momento dovrei riguardare il protocollo per dirti a che concentrazione era). Sinceramente non ho avuto grossi problemi di sorta.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina