Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Fisiologia
 animazione processo angiogenico
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

titina
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 20:27:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titina Invia a titina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Sto preparando una presentazione powerpoint per la mia tesi di laurea in biologia. L'argomento di tesi è il processo angiogenico.
Su una delle diapositive vorrei mettere un'animazione del processo..sto cercando da ore su internet, ma non riesco a trovare nulla. Ho anche provato a scaricare qualche file da emule, ma con scarso risultato! Qualcuno sa dove posso trovare qualcosa???

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2010 : 22:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova su Youtube, ad esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=aKBZbxBnpGM

Vedi anche tra i video correlati. Per scaricare i video trovi dei siti su internet che lo fanno, estensioni per Firefox o Chrome oppure puoi usare JDownloader che ti permette di scaricarlo anche in MP4.



Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2010 : 16:10:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi anche utilizzare DNATube e ricercare "angiogenesis", trovi molto materiale.
Leggiti però li "Term of Usage" e le norme sul copyright (cosa che andrebbe fatta sempre).
Inoltre ti invito a leggere il nostro regolamento (vedi il link nella mia firma), la prima regola in particolare e a non pubblicizzare nel forum niente di illegale.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

titina
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2010 : 18:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di titina Invia a titina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto! grazie..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina