Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 forensic scientist?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dellanna
Nuovo Arrivato

Prov.: lecce
Città: to infinity and beyond


8 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2010 : 22:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellanna Invia a dellanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi. inizio ad ottobre il terzo di biotech (indirizzo ancora da scegliere). mi guardavo un pò attorno rispetto agli sbocchi che la facoltà può offrire (ricerca o altro).
ad esempio, data la complessità di entrare nella scientifica in italia vorrei sapere, se qualcuno ha qualche tipo di esperienza o semplicemente delle info, quali sono le modalità di selezione all'estero (preferibilmente inghilterra). sarà anche li necessario entrare prima in polizia?
grazie!

Crica88
Nuovo Arrivato



53 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2010 : 11:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crica88 Invia a Crica88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch io sarei interessata a questo argomento...se qualcuno ha informazioni in più circa questo sbocco lavorativo soprattutto all estero ci faccia sapere!!!!! grazie
Torna all'inizio della Pagina

Marycalifornia
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2010 : 13:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marycalifornia Invia a Marycalifornia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me, too.
Torna all'inizio della Pagina

simone81
Nuovo Arrivato



20 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2010 : 15:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone81 Invia a simone81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un anno fa mi informai anche io mandando e mail al londra germania ecc.impossibile li entrare nella scientifica specie se nn si ha la cittadinanza o una spinta politica forte.mi spiace ma anche qui nn si batte chiodo.fame nera ragazzi,fame nera:-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina