Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 tesi al Mario Negri Milano
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dora lupi
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2010 : 20:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dora lupi Invia a dora lupi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi sono da poco iscritta al forum e volevo darvi un'informazione. Diverse volte ho letto discussioni sul Mario Negri sul forum. Io sto facendo lì la tesi e so che stanno cercando diversi tesisti. Se vi può interessare posso darvi qualche dritta. L'argomento è lesioni del midollo spinale.
Ciao

wcipri
Utente Junior



125 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2010 : 18:47:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wcipri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wcipri Invia a wcipri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono interessato al campod ell'angiogenesi tumorale, ho visto che c'è un gruppo di ricerca anche su quello al Mario Negri, anche lì cercano tesisti?
Torna all'inizio della Pagina

dora lupi
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2010 : 12:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dora lupi Invia a dora lupi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io faccio la tesi nel dipartimento di neuroscienze per cui non saprei dirti di preciso.Cmq manda il curriculum:secondo me ci sono buone possibilità che ti contattino.Prova a scrivere al capo laboratorio o anche a qualcuno che fa il phd. Sul sito del Mario Negri trovi tutti i contatti.
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto.
Torna all'inizio della Pagina

molecolina disperata
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2010 : 17:07:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecolina disperata Invia a molecolina disperata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Si può fare la tesi per la laurea triennale al Mario Negri?
Torna all'inizio della Pagina

wcipri
Utente Junior



125 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2010 : 19:18:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wcipri  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wcipri Invia a wcipri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dora lupi grazie tante per la risposta, nn appena avrò finito degli esami proverò sicuramente, posso contattarti eventualmente in privato per chiederti alcune cose?
Torna all'inizio della Pagina

dora lupi
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2010 : 21:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dora lupi Invia a dora lupi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi. Per quanto riguarda la tesi triennale non credo sia possibile perchè il tempo è troppo breve:in 3 mesi riesci a fare veramente poco.
La cosa più bella del Negri è che ti fanno lavorare sul serio, cercando di renderti il più autonomo e indipendente possibile e vi posso assicurare che si impara davvero un sacco. E' un'esperienza dura,perchè è un lavoro vero e proprio, ma la consiglierei a tutti.

Cmq Cipri se hai bisogno chiedi pure,anche se come ti ho già detto non conosco molto del dipartimento che ti interessa. L'istituto è grande e con loro non abbiamo contatti. Però se posso ti aiuto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina