Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 quale universitā fare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

zamulady
Nuovo Arrivato

Prov.: Treviso
Cittā: treviso


8 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2006 : 23:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zamulady Invia a zamulady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve!! Qst anno mi dovrei iscrivere a biologia.. e se riesco possibilmente a biologia sanitaria.. ma sn indecisa sull universitā!?! Varese.. Trieste.. Bologna!! qualche suggerimento??

chiaretta

stagirita
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 12:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stagirita Invia a stagirita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se io dovessi fare biologia, andrei semza dubbio a Pisa.
Torna all'inizio della Pagina

zamulady
Nuovo Arrivato

Prov.: Treviso
Cittā: treviso


8 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 13:54:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zamulady Invia a zamulady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pisa?? sarebbe un po lontanuccio.. e come mai me lo consigli? Ho provat il test a Padova..BIOTECNOLOGIA SANITARIA!! ma nn sn entrata.. e nn č una facoltā molto comune!! x ki sta percorrendo qst strada.. č grande la differ tra biologia e biotec sanitaria?

chiaretta
Torna all'inizio della Pagina

simbio
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 23:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simbio Invia a simbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti consiglio Bologna.
Ho studiato qui a Bologna.E'una buona sede universitaria che offre molto anche dal punto di vista del sussidio.
Insomma puoi fare anche richiesta di borse di studio..preparati solo ad una cosa:e' molto cara!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina