Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 protocollo mini-preps della promega
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ale88n
Nuovo Arrivato

Prov.: rm
Città: roma


51 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2010 : 09:29:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale88n Invia a ale88n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi vi devo porre due quesiti:

Nel mio lab di ricerca oncologica usiamo il protocollo delle minipreps della promega, l'ultimo kit è finito e purtroppo l'ausiliare lo ha buttato, c'è qualcuno che lo ha? ci servirebbe abbastanza presto.

conoscete altri kit di estrazione del DNA affidabili e accurati come questo a costi minori.

vi ringrazio anticipatamente
Alessandro.

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2010 : 19:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No scusa non ho capito, ti serve solo il protocollo? Oppure proprio il kit?

Se ti serve il protocollo lo trovi sul sito della Promega: http://www.promega.com/tbs/tb374/tb374.pdf

Qiagen e Eppendorf (5-Prime) hanno prodotti moto buoni, ma non credo che siano più economici.

I kit Machery-Nagel sono di sicuro più economici, a mio avviso abbastanza scadenti... ma molti li usano!

Torna all'inizio della Pagina

ale88n
Nuovo Arrivato

Prov.: rm
Città: roma


51 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2010 : 10:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale88n Invia a ale88n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il protocollo. quello che dici per i kit Qiagen è vero però sono in assoluto i migliori che danno una precisione e un accuratezza molto buone, anche il rapporto costo beneficio mi sembra più che accettabile

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina