Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Tasto Cancella
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

GFPina
Moderatore

GFPina
Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 12:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so, sono io che sono un po' sbadata... ma mi è capitato più di una volta dopo aver scritto il mio messaggio, sopratutto se è lungo, di cliccare il tasto "Cancella" anzichè il tasto "inserisci risposta" e tutta la mia fatica sparisce senza poter far niente per recuperarla!

Non si potrebbe inserire qualcosa del tipo "sei sicuro di voler cancellare tutto" appena si preme il tasto "cancella"???

Grazie

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 13:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmh..
Vedrò cosa riesco a fare.

Anche altre persone riscontrano una problematica simile?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 15:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, anche perchè i 2 tasti sono piuttosto distanti...

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 18:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
no, anche perchè i 2 tasti sono piuttosto distanti...

Beh in effetti ho ammesso che sono un po' sbadata, comunque ti assicuro che sul computer che sto usando ora in laboratorio, con monitor minuscolo e mouse scassato (non funziona neanche la rotella!) i due tasti non sono poi così distanti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 19:29:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tasto cancella sllora potresti anche toglierlo forse...

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 21:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti io il tasto cancella non l'ho mai usato... cioè intendo proprio mai su nessun sito! L'ho sempre trovato inutile

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 22:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi toccate i tasti cancella,please
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2006 : 22:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà una questione tutta femminile, ma anch'io ho avuto lo stesso problema, difatti adesso faccio sempre "copia", poi faccio i miei soliti casini con il computer e casomai incollo di nuovo quello che avevo scritto.
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 09:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto se uno sbaglia può favilmente cancellare con la tastiera

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 18:47:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dinosauri.too.it

tanto se uno sbaglia può favilmente cancellare con la tastiera


Effetivamente...

Allora elimino il Tasto CANCELLA

Qualcuno ha qualcosa in contrario?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 21:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ok ,non avevo capito che era questo che sta qui sotto ,intendevo il tasto elimina messaggio


Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2006 : 22:10:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto

E grazie per i preziosi suggerimenti!


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2006 : 10:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Atreliu!!!!
adesso anche noi femminuccie sbadate siamo a posto!

Citazione:
Dai ok ,non avevo capito che era questo che sta qui sotto ,intendevo il tasto elimina messaggio

Patrizio meno male... avevo paura di suscitare la tue "ire"

Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

simbio
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2006 : 16:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simbio Invia a simbio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....dai dai non ti scoraggiare!
eh eh succede nelle migliori famiglie!
Pensa che io cancellai per errore un capitolo della tesiii aughhhhhhhhhhhhh!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina