Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biochimica
 proteina cercasi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2010 : 11:57:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi!!!!! ho un piccolo problema che non riesco a risolvere e forse potete darmi una manina..... qualcuno di voi ha mai purificato la proteina zo-1?

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2010 : 13:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come non detto ragazzi!!!! risolto!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Cittā: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2010 : 17:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa lā, io ho "provato a lavorare" con ZO1, ma ricordo (sono passati 4 anni) che lasciammo perdere fondamentalmente perchč alcuni paper sostenevano che ZO non fosse una proteina, ma un complesso multiproteico per il quale non esistevano buoni anticorpi disponibili. cosa č cambiato in questi anni? č solo una mia curiositā...

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2010 : 19:36:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma anticorpi per cosa?
Io ho sempre utilizzato anticorpi anti-ZO1 per immunofluorescenza e non ho mai avuto problemi.

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Cittā: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2010 : 09:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usavo ab per ZO1 per wb con scarsi risultati. Mah, poi la cosa ha perso interesse.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2010 : 14:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao iside! da quel che ho letto zo-1 non č un complesso ma una proteina da 1748 aa, che esiste in diverse isoforme. ha molti domini funzionali ed č in grado di interagire con altre proteine formando complessi multiproteici
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina