Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Questo istinto!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

tommybruno
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2010 : 15:27:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommybruno Invia a tommybruno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
In questi due anni ho proseguito i miei studi personali e vi sono molto grato per gli spunti che mi avete fornito.
Le materie che mi avete consigliato mi sono state di ottimo aiuto.
Sto anche meditando l'idea di iscrivermi all'università ma ho passato i trenta... lavorando diventa difficile...ma non si sa mai.
Ritornando al topic vorrei porvi una questione.

Esiste secondo voi la possibilità di individuare isolare e dominare, tramite ad esempio la bioinformatica, l'espressione di una caratteristica concettuale superiore negli insetti?
In altre parole,se l'istinto si basasse sulla regolazione,a sua volta espressa da uno o più geni, sarebbe possibile esprimere istinti differenti in specie differenti?

...La mosca che costruisce il favo...in sostanza.

Aspetto con ansia i vostri interventi che mi sono stati davvero utili in passato, grazie ancora.

tommybruno
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2010 : 15:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommybruno Invia a tommybruno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Opsss ho sbagliato perdonatemi

Pensavo di postare nel vecchio topic l'istinto e la mia teoria strampalata ma invece ne ho aperto uno nuovo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina