Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 Vendo libro ''I principi di biochimica''
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Iana MD
Nuovo Arrivato

Prov.: PD
Città: Padova


3 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2010 : 12:35:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iana MD Invia a Iana MD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo libro nuovisssimo in scatola
''I principi di biochimica di Lehninger'' 5-a edizione italiana (ultima),la vendo con 110 (prezzo di copertina 145)
Il mio nr 327******* (numero nascosto da un moderatore - chi fosse interessato può mandare un messaggio privato all'utente e farsi dare il numero di telefono) sono di Padova

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2010 : 12:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma i libri usati non si dovrebbero vendere a metà prezzo?
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2010 : 13:21:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

ma i libri usati non si dovrebbero vendere a metà prezzo?



se è nuovissimo neanche io farei il 50%...

cmq l'ultima edizione si trova nuova scontata anche a 130 euro in libreria

Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2010 : 13:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E poi se posso consigliarti, non mettere il tuo numero di cellulare così in bella vista in un forum. In caso dallo solo a chi ti scrive ed è interessato.

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2010 : 13:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be ok ho capito se non un 50 un 60/65% può andare bene... vabbè la finisco qua e chiedo scusa per l'OT (cmq basta ordinare dalla rete per risparmiare)
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2010 : 15:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Caffey

E poi se posso consigliarti, non mettere il tuo numero di cellulare così in bella vista in un forum. In caso dallo solo a chi ti scrive ed è interessato.




magari ha l'opzione che si ricarica quando lo chiamano....


Torna all'inizio della Pagina

Iana MD
Nuovo Arrivato

Prov.: PD
Città: Padova


3 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2010 : 17:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iana MD Invia a Iana MD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e nuovissimo..ho scritto e in scatola,chi e davvero interessato faccio un sconto
Torna all'inizio della Pagina

legolas
Utente

0121_da_legolas

Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi


723 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2010 : 17:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah ah Patrizio propriu Salentinu sinti (Ma sei proprio Salentino Patrizio)!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2010 : 21:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Torna all'inizio della Pagina

Iana MD
Nuovo Arrivato

Prov.: PD
Città: Padova


3 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2010 : 14:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iana MD Invia a Iana MD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Antonucci
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2011 : 08:06:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonucci Invia a Antonucci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Citazione:
Messaggio inserito da Iana MD

Vendo libro nuovisssimo in scatola
''I principi di biochimica di Lehninger'' 5-a edizione italiana (ultima),la vendo con 110 (prezzo di copertina 145)
Il mio nr 327******* (numero nascosto da un moderatore - chi fosse interessato può mandare un messaggio privato all'utente e farsi dare il numero di telefono) sono di Padova


Ciao!!!!!!!!!!!!
se non avessi già venduto io sono interessatissssssima all'acquisto.
cercami su antonucciemma@gmail.com
grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina