Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 indecisa sì...ma il campo della cosmetica mi attrae troppo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Klaudia_85
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2010 : 18:11:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klaudia_85 Invia a Klaudia_85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma per diventare esperti nella preparazione e certificazione qualità di prodotti cosmetici o fitoterapici cè solo la possibilità di formarsi in quei due master biennali (SIENA E FERRARA)rispettivamente del costo di 6000 e 5000 euro?? chi ne sà qualcosa?

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2010 : 18:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sanno piu' come fottere soldi


Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2010 : 20:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai prima a cercare di farti inserire anche a stage in un'azienda e fare pratica direttamente li...
Torna all'inizio della Pagina

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2010 : 17:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io penso che una laurea in farmacia basti per lavorare nella cosmetica

ti consiglio di non gettarti subito a fare questi master, porova a cercare un lavoro appena laurata e prendi tutte le proposte cosi ti fai le ossa

poi se vedi che gli anni passano e nex del campo ti ha preso in cosiderazione fai il master

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina