Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Fisiologia
 capitolo trasporto soluti Smith
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Federicax1989
Utente Junior



316 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2010 : 22:32:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federicax1989 Invia a Federicax1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga,sto seguendo il corso di fisiologia vegetale e abbiamo fatto il capitolo dei trasporti sul libro Smith and Smith ma non mi piace com'e' è fatto ..penso che il prof l'abbia fatto + approfondito..dove me li posso studiare?

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2010 : 20:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Federicax1989

raga,sto seguendo il corso di fisiologia vegetale e abbiamo fatto il capitolo dei trasporti sul libro Smith and Smith ma non mi piace com'e' è fatto ..penso che il prof l'abbia fatto + approfondito..dove me li posso studiare?



io ho fatto un corso di fisiologia generale e abbiamo fatto i trasporti su un libro a parte che si chiama : “Fenomeni di trasporto ed elettrici in membrane biologiche” del prof. Monticelli (è un libro piccolo e chiaro )
la trattazione è matematicamente abbastanza approfondita...


mentre se ti serve qualcosa più in generale puoi vedere sul casella : fisiologia e biofisica della cellula...


Torna all'inizio della Pagina

Federicax1989
Utente Junior



316 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2010 : 17:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federicax1989 Invia a Federicax1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nashita

Citazione:
Messaggio inserito da Federicax1989

raga,sto seguendo il corso di fisiologia vegetale e abbiamo fatto il capitolo dei trasporti sul libro Smith and Smith ma non mi piace com'e' è fatto ..penso che il prof l'abbia fatto + approfondito..dove me li posso studiare?



io ho fatto un corso di fisiologia generale e abbiamo fatto i trasporti su un libro a parte che si chiama : “Fenomeni di trasporto ed elettrici in membrane biologiche” del prof. Monticelli (è un libro piccolo e chiaro )
la trattazione è matematicamente abbastanza approfondita...


mentre se ti serve qualcosa più in generale puoi vedere sul casella : fisiologia e biofisica della cellula...





il casella ce l'ho ma lì è troppo generale,però a livello matematico è troppo particolare.mi serve una via di mezzo! il prof spiega malissimo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina