Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 geni di contingenza [Era:Aiutino per studentes...]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Talia
Nuovo Arrivato

talia
Prov.: Napoli
Cittā: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 11:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Talia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Talia Invia a Talia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,mi sono appena registrata!Sono capitata per caso qui...ma devo dire che č un sito allettante!!
Avrei una domanda da fare che necessitā di una risposta abbastanza rapida!!!!
Sapreste spiegarmi cosa sono i geni di contingenza???Ho cercato su vari libri,ma non ho trovato nulla di soddisfacente e domani ho l'esame!!!!Grazie x eventuali risposte
A presto

Talietta

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 13:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta! Spero di essere ancora in tempo per l'esame!

I geni di contingenza sono geni batterici caratterizzati da un'alta frequenza di mutazione, che permettono ad alcuni batteri di adattarsi velocemente a situazioni diverse dal loro "habitat naturale".

Puoi trovare info qui e qui.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Talia
Nuovo Arrivato

talia

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 16:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Talia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Talia Invia a Talia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!Risposta anche fin troppo tempestiva!Wow mi scrive da Dunedin?Stupendo!!!
Grazie mille ancora

Talietta
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 23:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che efficienza?
Per quello ti ho inoltrata sul sito e sul Forum, perchč persone come il mitico chick sono sempre velocissimi e preparatissimi

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina