Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Vettori serie M13mp
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Vargan
Nuovo Arrivato

Prov.: Oristano
Città: Oristano


8 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 17:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vargan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vargan Invia a Vargan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando materiale in merito e ho trovato pochissima roba.

Attraverso i miei libri di testo sembrebbe che in quanto questo vettore sia derivato da fagi filamentosi non ci siano problemi di immapacchettamento.

Gironzolando su internet ho letto anche che non ci sono problemi come dimensioni di DNA esogeno che potrebbe accogliere. ( sempre più strano)

Inoltre ho letto da altre parti che il massimo che può portare e 2kb di inserto...

inoltre non è un vettore per il clonaggio ma e sopratutto un vettore per il sequenziamento:PPPP

AIUTO!!!!!

Talia
Nuovo Arrivato

talia

Prov.: Napoli
Città: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 17:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Talia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Talia Invia a Talia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...ma stai parlando dei vettori fagici dai quali è possibile ottenere copie di DNA a singolo filamento per il sequenziamento genico?

Talietta
Torna all'inizio della Pagina

Vargan
Nuovo Arrivato

Prov.: Oristano
Città: Oristano


8 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 19:50:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vargan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vargan Invia a Vargan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si....M13,fd,f1.

Ma sono sopratutto interessante alla serie M13mp di Wesner
Torna all'inizio della Pagina

Talia
Nuovo Arrivato

talia

Prov.: Napoli
Città: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 19:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Talia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Talia Invia a Talia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm...io sto studiando per l'esame di biologia molecolare ed in effetti ho già incontrato i fagi M13,ma più che altro il mio libro di testo descrive in che modo posso essere ottenuti vettori a doppio filamento visto che i fagi M13 hanno un genoma a singolo filamento e come da questi vettori vengono prodotte molecole di DNA a singolo filamento che vengono poi utilizzate nel metodo Sanger.Ti occorrerebbe anche questa spiegazione?

Talietta
Torna all'inizio della Pagina

Vargan
Nuovo Arrivato

Prov.: Oristano
Città: Oristano


8 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 20:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vargan  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vargan Invia a Vargan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe....basta introdurlo in E.coli, farlo circolarizzare, dopodiche farlo replicare....credo....

Dovrebbe sfruttare gli stessi meccanismi di E.coli.....anche perche ha il gene lacZ-alfa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina