Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Traduzioni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Traduttrice
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2010 : 15:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Traduttrice Invia a Traduttrice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Sono una traduttrice e mi occupo di traduzioni tecniche e scientifiche, dall'inglese e dal francese verso l'italiano.

Scrivo per offrirvi le mie prestazioni professionali, in caso alcuni di voi avessero problemi nella comprensione di articoli, tesi o altro materiale scientifico inglese o francese e necessitassero di traduzione.

Sarò lieta di aiutarvi a tradurre i vostri testi!

Contatti: contact@localizeit.it

Elena

Attenzione: non sto offrendo traduzioni in nero, sono una traduttrice professionista, laureata e regolarmente registrata alla camera di commercio, con partita IVA. Tuttavia non ci sarà alcuna IVA applicata alle mie traduzioni, poiché risiedo in Olanda (non si applica IVA su transazioni fra paesi europei).

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 ottobre 2010 : 16:12:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va benissimo Traduttrice, grazie di aver inserito la tua offerta, però ti inviterei a leggere il regolamento del forum e a non fare cross-posting!
Un messaggio basta, 9 sono veramente esagerati! Tengo questo e cancello tutti gli altri.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina