Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 biotech napoli
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dado
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 17:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dado Invia a dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti
volevo chiedere cosa ne pensate della facoltà di biotech di napoli ( in particolare mi interesserebbe l'ambito biomolecolare o industriale, non ricordo il nome). A quanto pare sembra quasi che nessuno sappia della sua esistenza.

Grazie mille

Talia
Nuovo Arrivato

talia

Prov.: Napoli
Città: Napoli


35 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2006 : 20:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Talia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Talia Invia a Talia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io frequento la facoltà di biotecnologie però indirizzo medico alla federico secondo e ti dico che quelle ad indirizzo industriale sono molto più organizzate di noi!Comunque la vedo una facoltà buona...le strutture in primis ci sono.Come mai questa domanda?

Talietta
Torna all'inizio della Pagina

Aletheia
Nuovo Arrivato

Prov.: Napoli
Città: Villaricca


1 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2006 : 20:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aletheia Invia a Aletheia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sto biotecnologie per la salute curriculum medico alla Federico II.. e posso dire che per quanto riguarda scienze biotecnologiche la federico II sta organizzata piuttosto bene, in ogni suo ramo..certo un pò dislocata nelle sue sedi, ma l'università ce la mette tutta a far emergere una facoltà giovane come questa..è senza dubbio una facoltà decisamente seria!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina