Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 HACCP help!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dosanthos
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 03 novembre 2010 : 15:42:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dosanthos Invia a dosanthos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
mi sono appena registrato e rompo le scatole subito con il primo post .
ho una laurea triennale in biologia marina e per alcuni anni ho avuto la fortuna di collaborare a progetti scientifici e di educazione ambientale.
ultimamente, grazie anche ai consigli di un caro amico biologo,sto valutando l'ipotesi di entrare nel mondo delle consulenze HACCP, se possibile nel settore dei prodotti della pesca ma non scarto nulla quindi voglio documentarmi in maniera completa.
ho giā scaricato i decreti 852-853 ed 854 che sto leggendo ma temo di non aver nulla che possa aiutarmi a considerare ogni caso in maniera specifica.
mi spiego
mi interessa capire se esiste un qualcosa che riporti i paramentri da tenere in considerazione caso per caso (bar, ristoranti, macellerie, pescherie etc etc etc) o se questa č un'operazione che viene svolta dai vari software che ho visto in giro e di cui mi parlava l'amico.

sono motivato e interessato ad intraprendere questa carriera ma mi sento un po' spaesato e non so bene come muovermi.
ringrazio anticipatamente chiunque vorrā darmi una mano
grazie
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina