Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 MolecularLab.it a Bioforum
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2006 : 17:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MolecularLab anche quest'anno sarà presente a Bioforum, ma per questa edizione avrà uno stand tutto suo con poster e materiale - ma niente gadgets ancora..

Bioforum è una mostra-convegno dedicata al tema delle biotecnologie.
Vuole rappresentare il momento di incontro e di scambio culturale che coinvolge scienza ed impresa.

Ha numerosi convegni, ma è soprattutto un momento di aggregazione.

E quale miglior modo di conoscermi di persona, e conoscere meglio le potenzialità del sito se non facendomi visita?
Sarà un modo per incontrarci e fare due chiacchere, così come era successo con qualcuno l'anno scorso.

L'evento è organizzato sia per il martedi che il mercoledi. Dalle 9 alle 18 circa. [Qui il programma completo].

Si svolge presso l'Università degli Studi di Milano, di Via Festa del Perdono 7
facilmente raggiungibile con la metro gialla Missori o rossa S. Babila.


Qui troverete dov'è il mio stand [.pdf 63,28 KB]:
dall'entrata, dritti dopo l'aula magna, nel chiostro a sinistra, prima dell'area bar.

Mi trovate allo stand 12!



Ci diamo tutti appuntamento li?
A che ore?
Facciamo Martedi alle 14.00?

Ci vediamo a Bioforum,

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2006 : 18:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato, io non potrò esserci neanche quest anno...

Torna all'inizio della Pagina

kia35
Nuovo Arrivato

Prov.: Varese
Città: Barasso


15 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2006 : 20:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kia35 Invia a kia35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo!!!ci sarò!a martedì!ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Ra1D
Utente Junior

giro-Ra1D

Prov.: Bergamo
Città: Treviglio


174 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 00:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ra1D Invia a Ra1D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che passerò anche io a trovarvi allora :)
Dato che è col primo bioforum che son diventato assiduo frequentatore di molecularlab!!
Così magari mi riprendo dal letargo post laurea!!!Anche perchè tra poco si reiniziaaaaa
Bye, Simo

...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 02:50:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico!
Mi fa piacere che ci si veda tutti li di persona

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2006 : 09:43:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fate delle foto, così anche quelli che non possono venire vedranno almeno le facce degli altri....
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2006 : 00:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto non mancheranno

E perchì non potesse venire domani (per me oggi, visto l'ora tarda), anche mercoledì appuntamento alle 14.00 allo stand 12.

Ora vado a letto che è meglio...

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2006 : 02:45:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensavate me ne fossi dimenticato?

Ed invece ecco una bella pagina con le foto di Bioforum!

Da notare la sorridentissima Kia35 ed il biondo RA1D
ma anche la fedelissima e carissima OrkaLoca che mi ha aiutato nello stand il primo giorno e che si pure buscata la febbre.

Spero ci sia occasione per vedersi e rivedersi presto.

E' stato un piacere rivedere RA1D e farsi quattro anzi cinque risate e conoscere Kia: abbiamo anche pensato ad idee per rendere più divertenti le Gilson... e conquistando il mondo con magici cappucci di Silvestro, Titti...
altro che P1000, qui ci vuole una PTitti!

A presto

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina