Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 Differenza codice genetico euc. e proc.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

italiano_medio86
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 09:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italiano_medio86 Invia a italiano_medio86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti..Nella disperata ricerca di un sito in cui potessi trovare le differenze tra codice genetico procariotico ed eucariotico mi sono imbattuto in questo forum,e mi sono subito iscrito..Sono uno studente in medicina all'università di Messina,e volevo chiedere se qualcuno era capace di spiegarmi sinteticamente le differenze principali tra i due organismi. Grazie anticipatamente!!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 11:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui trovi una spiegazione decente delle differenze nel codice genetico:
http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_genetico

Le differenze tra procarioti ed eucarioti sono veramente tante da spiegare qui, un qualsiasi libro di biologia le riporta completamente.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

italiano_medio86
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 11:44:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di italiano_medio86 Invia a italiano_medio86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio. Purtroppo nel mio libro non è spiegata molto bene,per cui mi sono rivolto ad internet..Grazie ancora!!

biotech
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova

170 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2006 : 19:31:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotech  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di biotech Invia a biotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usa il mitico Gene VI o altre versioni: lì mi pare sia spiegato molto bene... ;)

http://boincstats.com/signature/user_1342603.gif
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina