Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 posizione giuridica biotecnologo medico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

paolaindigeno
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2010 : 17:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolaindigeno Invia a paolaindigeno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei poter contattare qualche membro della Fibio nel Lazio. Sono una laureata in biotecnologie mediche, iscritta all'ordine dei biologi e specializzata in biochimica clinica. Vorrei qualche informazione in più sulla nostra collocazione in ambiente ospedaliero e se è vero che non possiamo fare concorsi. Volevo inoltre sapere se per noi c'è la possibilità di aprire un laboratorio privato.Grazie

Piccolastella
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 16:10:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piccolastella Invia a Piccolastella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, è esattamente così, la laurea in biotecnologie, di qualsiasi indirizzo, non è un titolo ammesso per qualsiasi professione all'interno degli enti del sistema sanitario nazionale.
Puoi però sostenere l'esame di stato per biologo, iscriverti all'albo e aprire un laboratorio privato e firmare referti in tutta regola.
Torna all'inizio della Pagina

clio83
Nuovo Arrivato

Città: Napoli


5 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2011 : 16:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di clio83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di clio83 Invia a clio83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cara paolaindigeno.