Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Sofware Real Dieta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

croghiolo
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2010 : 19:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di croghiolo Invia a croghiolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcuni di voi utilizzano o conoscono il sofware Real Dieta?
Avrei bisogno di un software che mi aiuti a fare i calcoli e bilanci le diete, non in automatico, ma permettendomi di interagire e decidere. Inoltre ho visto che l'ultima versione ha anche le foto delle porzioni per stimare l'intake.
Se avete altri programmi da farmi valutare?
Considerate che real dieta costa circa 430€, vorrei evitare i programmi da migliaia di euro.
Un Saluto a Tutti

Ghibli
Nuovo Arrivato




96 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2010 : 01:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ghibli Invia a Ghibli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da croghiolo

Alcuni di voi utilizzano o conoscono il sofware Real Dieta?
Avrei bisogno di un software che mi aiuti a fare i calcoli e bilanci le diete, non in automatico, ma permettendomi di interagire e decidere. Inoltre ho visto che l'ultima versione ha anche le foto delle porzioni per stimare l'intake.
Se avete altri programmi da farmi valutare?
Considerate che real dieta costa circa 430€, vorrei evitare i programmi da migliaia di euro.
Un Saluto a Tutti



Il programma è fatto bene: utilizza il DB inran per la composizione degli alimenti crudi. Il programmatore è disponibilissimo: se trovi un bug e glielo segnali di solito corregge il problema nel giro di 24 ore. Puoi aggiungere al database sia alimenti nuovi che ricette nuove, se ne hai voglia o necessità. Puoi lavorare in maniera automatica, semi-automatica o completamente manuale.

In ogni caso, puoi scaricarti una demo dal sito che, seppur con qualche limitazione, ti permette di interagirci quasi come fosse la versione completa. il tutto funziona per un mesetto, per cui hai veramente il tempo di farti un'idea precisa.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina