Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 Problema di genetica - incroci Drosophila
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

salvatore cs
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2010 : 12:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore cs Invia a salvatore cs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

grazie in anticipo a coloro che cercheranno di aiutarmi!!...
comunque ho il seguente esercizio e vorrei che qualcuno mi spiegasse in maniera chiara la sua risoluzione grazie...


Una femmina di Drosophila con ali pelose (h) è incrociata con un maschio a corpo giallo (y) e occhio bianco (w). La F1 è tutta normale. La F2 che deriva dall’incrocio della F1 è la seguente:
Femmine: selvatico 757
peloso 243
Maschi: selvatico 390
peloso 130
giallo 4
bianco 3
peloso giallo 1
peloso bianco 2
giallo bianco 360
peloso giallo bianco 110
Assegnate i genotipi ai parentali e alla F1 e indicate le relazioni di concatenazione e le distanze appropriate..





questo è l'esercizio aspetto le vostre risposte!!

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2010 : 12:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per favore, quando apri un topic, non mettere un titolo come questo che hai messo.

Il titolo di un topic è importante perchè permette agli utenti del forum di decidere se aprire un topic oppure no. Non è corretto cercare di attrarre l'attenzione di tutti gli utenti contemporaneamente: altrimenti, se tutti facessero cosí, il forum non sarebbe piú utile a nessuno.
Inoltre, se usi un titolo corretto è piú facile ricevere risposte, e la tua domanda viene indicizzata meglio su google facendo in modo che sia piú facilmente accessibile da chi è interessato.


[titolo modificato]

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina