Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Interferenza PBS senza Ca e Mg
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Cruciani
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2010 : 11:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cruciani Invia a Cruciani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato recentemente.Ho sempre fatto immunoistochimica di fattori di trascrizione e altre proteine in generale su tessuto cerebrale di topo usando PB 0.1M dal fissaggio in formarlina (in polvere e/o liquida al 4%) al taglio fino allo sviluppo vero e proprio dell'immuno.Tuttavia, finito il PB, acquistato alla sigma, per motivi economici ho iniziato ad utilizzare il PBS Dulbecco (senza Calcio e Magnesio) ma da quel momento ho avuto problemi tanto nel fissaggio (fette non elastiche) quanto nella reazione dell'immunoistochimica(reazioni molto blande). Quindi, secondo voi, č possibile che il PBS Dulbecco interferisca negativamente con le procedure suddette?

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2010 : 13:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
per motivi economici ho iniziato ad utilizzare il PBS Dulbecco (senza Calcio e Magnesio)

Non so i prezzi di Sigma... ma da Invitrogen sono essenzialmente allo stesso prezzo.

Sinceramente, se č l'unica cosa che hai cambiato, ti conviene ritornare al PBS normale.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina