Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 PCR DNA genomico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

rocchina
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2010 : 19:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rocchina Invia a rocchina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!! ho un problema, non riesco ad amplificare il promotore del gene PMA1 dal DNA genomico di saccharomices....avete per caso qualche consiglio?

Alessia
Nuovo Arrivato

dna

Prov.: Roma
Città: Roma


59 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2010 : 17:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alessia Invia a Alessia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, il DNA sembra facile invece anche a me ha dato problemi e ancora ho molti dubbi sul perche. Fatto sta che per farmi venire quella cavolo di banda ho rpvato a: cambiare temp annealing, cambiare conc di MgCl2. Alla fine i primer che dovevano funzionare a 60 gradi mi hanno funzionato a 55!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

zerhos
Utente Junior

ZERHOS

Prov.: Pisa
Città: Pisa


421 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2010 : 22:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zerhos  Invia a zerhos un messaggio ICQ Invia a zerhos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, il DNA genomico ha una complessità maggiore del cDNA, solitamente una cosa che faccio, quando amplifico da genomico, è aumentare la durata di denaturazione del DNA, 8-10 min a 95°c.

"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
Salvador.Dalì
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina