Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biotek o odontoiatria? [Spostato da Dubbi]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lucietto
Nuovo Arrivato

Prov.: Palermo


1 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2006 : 22:10:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucietto Invia a lucietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi sono nuovo di questo forum e v saluto uno per uno...
volevo chiedervi un consiglio...
ho appena ricevuto i responsi di tutti i test fatti e dopo una veloce analisi dei miei interessi e delle mie passioni ho preso la decisione di iscrivermi in biotecnologie(premetto ke sn entrato all'università di palermo),il 27 mi è arrivata la comunicazione di essere entrato anke in odontoiatria a milano.
ORA, io fin da piccirillo volevo impiegarmi nella ricerca;qualsiasi cosa ke riguardi la genetica,chimica e quant'altro mi appassiona tantissimo ma d'altro canto penso ke nn si viva di sola passione...
ho letto ke molti di voi ritornassero indietro nn prenderebbero biotecnologie e ciò a dir la verità mi scoraggia un pò...
vi chiedo solamente un piccolo consiglio,una vostra opinione sulla mia situazione alla luce delle vostre esperienze...

vi ringrazio in anticipo!siete grandi!!!

Idriell
Nuovo Arrivato


Prov.: Bologna
Città: Bologna


83 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 00:31:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Idriell Invia a Idriell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio odontoiatria secondo me! fidati! ciao!

www.idrielll.spaces.live.com
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 00:48:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
odontoiatria = un sacco di soldi .... se ti piace la biologia ci sono un sacco di soddisfazioni
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2006 : 13:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io faccio ricerca in un dipartimento di dentistica.Credimi,vai per l'odontoiatria,ti apre piu' porte e se vuoi proprio farti del male alla fine e far ricerca magari in ambito dentistico (questo per raggioungere il culmine del dolore fisico e monetario)credo che nessuno ti fermi.
Ma vedrai che ora che ti sarai laureato capirai le cose importanti della vita..e sarai contento di trapanare i denti ai tuoi pazienti in cambio di qualche migliaio di euro al mese.
good luck!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina