Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 specializzazione in Oncologia Medica?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 09:33:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
specializzazione in Oncologia Medica?
volevo sapere che cos'č e gli sbocchi lavorativi di un farmacista con questa specializzazione e se conviene farla.
grazie

DrPaolo

Caivs.Ivlivs
Utente Junior

Cittā: Brescia


302 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 10:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caivs.Ivlivs Invia a Caivs.Ivlivs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, ma a me risulta che la specializzazione in Oncologia Medica sia totale appannaggio dei laureati in medicina e chirurgia, eh.
Torna all'inizio della Pagina

cidsmoke
Utente Junior



534 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 13:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo proprio che un farmacista possa fare l'oncologo..
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 14:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drpaolo

specializzazione in Oncologia Medica?
volevo sapere che cos'č e gli sbocchi lavorativi di un farmacista con questa specializzazione e se conviene farla.
grazie


http://www.farmaonline.it/Eventi/scuolespecializ/default.htm se ti riferisci a quella che trovi nel link č stata chiusa,cosi' come tutteeeeeee quelle delle altre facoltā,hanno lasciato solo quelle della facoltā di medicina e qualcuna di farmacia
Torna all'inizio della Pagina

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 15:01:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

Citazione:
Messaggio inserito da drpaolo

specializzazione in Oncologia Medica?
volevo sapere che cos'č e gli sbocchi lavorativi di un farmacista con questa specializzazione e se conviene farla.
grazie


http://www.farmaonline.it/Eventi/scuolespecializ/default.htm se ti riferisci a quella che trovi nel link č stata chiusa,cosi' come tutteeeeeee quelle delle altre facoltā,hanno lasciato solo quelle della facoltā di medicina e qualcuna di farmacia


Io ho trovato questo e volevo per l'appunto spiegazioni
http://www.concorsifarmacisti.it/cat063.htm
Grazie

DrPaolo
Torna all'inizio della Pagina

Caivs.Ivlivs
Utente Junior

Cittā: Brescia


302 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 15:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caivs.Ivlivs Invia a Caivs.Ivlivs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti parla della stessa scuola.
E' giusto che vi possano accedere solo i medici, a parer mio. Niente contro nessuno, sia chiaro, ma sarebbe come aprire la scuola di specializzazione in chirurgia generale ai laureati in farmacia. In sostanza, come direbbe Di Pietro, "Che c'azzecca?".
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 15:25:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drpaolo quei link sono vecchi come ti ho detto sopra,al momento ci sono solo master http://sif.unito.it/archivio/studio/perfez_farm_onc_mi06.pdf e corsi di perfezionamento regionali in farmacia oncologica ,cmq se t'interessa il campo al momento puoi solo concorrere a patologia clinica indirizzo tecnico che dovrebbe includere anche oncologia,oppure fai farmacia ospedaliera e poi altri corsi di perfezionamento per chemioterapici in cliniche specializzate
Torna all'inizio della Pagina

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 16:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la precisazione e per la tua gentile risposta ciao
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

drpaolo quei link sono vecchi come ti ho detto sopra,al momento ci sono solo master http://sif.unito.it/archivio/studio/perfez_farm_onc_mi06.pdf e corsi di perfezionamento regionali in farmacia oncologica ,cmq se t'interessa il campo al momento puoi solo concorrere a patologia clinica indirizzo tecnico che dovrebbe includere anche oncologia,oppure fai farmacia ospedaliera e poi altri corsi di perfezionamento per chemioterapici in cliniche specializzate


DrPaolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina