Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 INFO Test Farmacia anno 2011/2012 uni di pavia e chieti ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 20:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve scusate il disturbo ma dovrei porvi una domanda e spero di riuscire ad avere una risposta definitiva

Sono iscritto al corso di Scienze Biologiche presso la Sapienza di Roma ma vorrei trasferirmi a Farmacia, o a Chieti o a Pavia

Vorrei sapere se qualcuno a qualche notizia certa se l'anno prossimo 2011/2012 in queste università ci sarà o meno il test di ammissione a numero limitato o pure no o ci sarà solo un test di autovalutazione non vincolante o saranno ad accesso libero ?

Sò che è presto ma vorrei indirizzare gli esami di quest'anno di biologia verso quelli che mi verrebbero riconosciuti a farmacia per non perdere l'anno

su un altro sito yahoo ho trovato questa risposta per quanto riguarda pavia "credo che a pavia rimanga a numero aperto pero informati bene perchè si parlava tra qualche anno di mettere un numero limitato di posti" ma vorrei una risposta certa o quantomeno più attendibile possibile.

Oltre tutto vorrei avere informazioni anche su Chieti perchè la segreteria è un pò misteriosa al riguardo.

Grazie a tutti per le risposte e l'aiuto che vorrete darmi

Paolo

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2011 : 22:15:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda a chieti quest'anno hanno fatto immatricolare sulle 1000 matricole,personalmente lo trovi davvero fuori luogo...e non penso che l'anno prox adottino politiche restrittive...
Torna all'inizio della Pagina

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 08:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie chim2 per la tua informazione, la cosa che mi lascia perplesso è che la segreteria di chieti di farmacia mi ha detto che potrebbe cambiare qualcosa l'anno prossimo e non riesco a capire cosa intendono.
cmq grazie ancora

DrPaolo
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 13:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da drpaolo

Grazie chim2 per la tua informazione, la cosa che mi lascia perplesso è che la segreteria di chieti di farmacia mi ha detto che potrebbe cambiare qualcosa l'anno prossimo e non riesco a capire cosa intendono.
cmq grazie ancora



ah si?????? be si saranno accorti che forse 1000 posti non ci sono,vabbè ma anche se metteranno il num chiuso tranq almeno 600 posti li mettono,poi se cambiano radicalmente non so
Torna all'inizio della Pagina

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia


1085 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 17:28:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

Citazione:
Messaggio inserito da drpaolo

Grazie chim2 per la tua informazione, la cosa che mi lascia perplesso è che la segreteria di chieti di farmacia mi ha detto che potrebbe cambiare qualcosa l'anno prossimo e non riesco a capire cosa intendono.
cmq grazie ancora



ah si?????? be si saranno accorti che forse 1000 posti non ci sono,vabbè ma anche se metteranno il num chiuso tranq almeno 600 posti li mettono,poi se cambiano radicalmente non so



600 posti sono tantissimi :S

cmq drpaolo ti consiglio di tenerti aggiornato leggendo nei prossimi mesi i verbali dei consigli di facoltà solitamente disponibili in rete...


Torna all'inizio della Pagina

drpaolo
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 17:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drpaolo Invia a drpaolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la vostra gentilezza

DrPaolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina