Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 albo dei biotech
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Francesco Butti
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: Carnate


17 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2004 : 10:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Butti Invia a Francesco Butti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei sapere se qualcuno sa se esiste da qualche parte in Italia un'Albo dei Biotecnologi...se dovrà essere istituito o verremo assorbiti tutti nell'Albo dei Biologi...
Spero che un progetto ci sia da qualche parte...dato anche i successi delle facoltà biotech in tutt'Italia
grazie
FRA

"La scienza non fa veri progressi se non quando una verità nuova
trova un ambiente pronto ad accoglierla"
Pëtr Alekseevic Kropotkin

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2004 : 19:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non essere così speranzoso!
a) non esiste l'albo dei biotecnologi
b) se non ho capito male potresti iscriverti all'albo dei biologi previo sostenimento di un qualche esame integrativo (oltre, ovviamente, all'esame di stato).
c) volendo, se sei un biotecnologo farmaceutico, in quattro semplici mosse puoi prendere una seconda laurea in CTF o Farmacia (devi fare 4 o 5 esami di integrazione) e quindi potresti fare l'esame di stato x l'albo dei farmacisti.

Cmq ci sono state delle proposte x fare l'albo biotek, ma che io sappia sono state velocemente scordate da chi di dovere! :(

nICO

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

z4r1u5
Nuovo Arrivato




56 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2004 : 23:08:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di z4r1u5 Invia a z4r1u5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio scordate no, ci sono in italia alcune associazioni studentesche e di laureati che si stanno occupando realmente del problema albo...vi sto parlando dell'ANBI, quello fondato a bologna nel 99...beh! io vi posso dire che sui sta dando da fare partecipando alle sedute del comitato biosicurezza e biotecnologie...proponendo un modello su cui si deve basare un futuro albo...
io vi dico queste cose perche' sto partecipando alle attivita di questo gruppo, in maniera indiretta, attraverso la sezione studentesca dell'anbi (il CNSB)...

esistono anche dei siti a cui riferirsi...per gli interessati:
www.biotecnologi.org
www.biotecnologi.org/cnsb

oppure il network europeo dei biotecnologi:
about.yebn.org

fatevi un giro qua chi non ci e' gia' stato...

ciao! ;)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina