Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 inattivazione su cromosoma x
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

martinabiolo
Nuovo Arrivato




10 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2011 : 13:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinabiolo Invia a martinabiolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi mi potete aiutare con questa immagine????? è tra le dispense che riguardano i geni che sfuggono all'inattivazione x.... che cosa significa???

Immagine:

885,95 KB

Daria85
Utente

aplisia



678 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2011 : 13:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.nature.com/nature/journal/v368/n6467/abs/368154a0.html

questo è il link per l'art di riferimento scritto a inizio pagina.
magari ti può aiutare.

comunque si parla del ruolo del centromero dell X nel fenomeno dell'inattivazione e nel mantenimento del fenomeno, che risulta importante soprattutto nel caso di traslocazioni cromosomiche che coinvolgono l'X.
Torna all'inizio della Pagina

martinabiolo
Nuovo Arrivato




10 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2011 : 13:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinabiolo Invia a martinabiolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao daria! grazie mille, sono andata su tutti i siti possibili dove sta scritto questo articolo, ma mi servirebbe una spiegazione della figura che ho messo nello specifico! ora proverò a digitare qualcosa con il ruolo de centromero nel fenomeno di inattivazione! la prof me lo ha anche spiegato facendomi vedere come migrano i cromosomi durante meiosi ma l'ha fatto in modo complicato e non ho capito un fico secco!!!!! ti ringrazio tanto per acermi risposto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina