Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Il ticchettio dell'orologio e il silenzio nel mondo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 19

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei denunciarti alle autorità competenti per il furto del mio gatto!!!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:06:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahhahahah, dai, se non ti stimassi tantissimo non ti punzecchierei.
Tempo 24h e te lo restituisco

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che non mi chiedi il riscatto!
E comunque trattalo bene e dagli da mangiare!

Ma a proposito, cosa succede Venerdì? Discussione della tesi italiana?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yep.
Ho una voglia, guarda...
Considerando che
- sarà ininfluente per il concorso di dottorato, visto che l'ho già superato;
- parto da 109.2 e che
- mi toccherà vedere la mia ex,

vorrei solo restare a casa sotto le coperte

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va beh dai in compenso vincerai un fantastico premio per questo sforzo, una bella pergamena di laurea di appendere assieme alle altre nel tuo nuovo appartamento, vuoi mettere?

In ogni caso in bocca al in sella al riccio!

'notte!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:55:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahhaha

'notte G.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:12:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto invecchiando, sob.
E' mezzanotte e sono distrutto!
Purtroppo ho ancora lavoro da fare, maxi-sob.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetta a tipo 2anni e mezzo nel dottorato, e poi ci racconti di "stanco" (e vecchio).

Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lol, se i mesi che ho passato in lab a preparare la tesi magistrale sono stati un assaggio del dottorato, fai anche due anni scarsi

A parte gli scherzi, sono distrutto perché mi son dato al turismo estremo, non per altro. Infatti mi ritrovo a quest'ora a finire le slides per la discussione della tesi

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Sto invecchiando, sob.
E' mezzanotte e sono distrutto!
Purtroppo ho ancora lavoro da fare, maxi-sob.



Su via, il nottambulismo non è un vezzo della gioventù ma è una filosofia, uno stile di vita

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:45:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Lol, se i mesi che ho passato in lab a preparare la tesi magistrale sono stati un assaggio del dottorato, fai anche due anni scarsi

A parte gli scherzi, sono distrutto perché mi son dato al turismo estremo, non per altro. Infatti mi ritrovo a quest'ora a finire le slides per la discussione della tesi



Ecco vedi di giorno non avresti mai potuto fare un ppt
PS mandami le slide in mp so curioso di vederle

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2012 : 00:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dammi il tempo di finirle

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 01:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora come procedono il lavoro? non starai mica già dormendo?

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2012 : 02:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, guarda, sono successe così tante cose così strane in questi ultimi due o tre giorni che della discussione della tesi non sono riuscito a occuparmene che nel tempo libero.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 00:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora? Discussione fatta?
Collezionato ufficalmente il terzo pezzo di carta?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 00:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, si, collezionato il terzo pezzo di carta. Andata bene e fatto un figurone (un prof.a me sconosciuto nonché membro della commissione a fine discussione mi ha caldamente invitato a partecipare ad un concorso internazionale di divulgazione scientifica ). Pure con la ex non è andata male, anzi, fin troppo bene temo.

@martin: arrivano le slides.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 00:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande campione li hai fatti neri ed ecco un video concettuale per festeggiare

http://www.youtube.com/watch?v=yN9HczLtUOw

PS Onorato per le slides

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 01:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

Grande campione li hai fatti neri ed ecco un video concettuale per festeggiare

http://www.youtube.com/watch?v=yN9HczLtUOw





Ahahha, grandissimo come sempre Sly.
Stasera ho visto con mio padre: http://www.youtube.com/watch?v=a7hn4sK1Sik


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 01:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un evergreen :D

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 10:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri 0barra

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 23:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
0barra hai collezionato il 3 foglio di carta ma ora la notte sembra che dormi di più?! bravo!!!

io invece sono qui... vabbè che è presto, ma io aspetto my love che torna a casa... il tempo è davvero brutto, le strade non sono in buone condizioni,(tranne la tangenziale) e preferisco restare sveglia finchè non sono sicura che è tutto ok!!!


dovrei studiare, potrei verificare se "il ticchettio dell'orologio" può dare anche a me la giusta ispirazione... non ho mai studiato di sera/notte....chi sa, forse è quello il mio errore!!!

che ne pensate?

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 00:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Dicono che studiare prima di addormentarsi rende lo studio proficuo nel senso che si ricorda meglio. Sarà davvero cosí? Mi è capitato di stare in piedi fino a tardi ma ho sempre cercato di arrivare agli esami "fresca": 3/4 di quelli che ho dato erano scritti con problemi.. nonostante l'adrenalina, ogni volta che arrivavo con poche ore di sonno rendevo meno. Mi sento Capitan Ovvio nel dire che dipende dalla persona. È vero? Le notti-studio son capitate un po' a tutti penso e non avere l'abitudine allo studio notturno non credo sia penalizzante. Ma che ho detto? Ho sonno! :D buona notte. Vi stimo molto.

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 01:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh sì dipende dalla persona, anche io ho sempre fatto le nottate a studiare, la mattina invece perdevo solo tempo se provavo a studiare. ma va beh ognuno ha i suoi ritmi!

Anche ora però è uguale, se devo preprare qualcosa mi ritrovo sempre all'ultima sera a finire il tutto.
Forsa ora però dovrei pensare di andare a dormire anch'io!
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 01:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io la mattina sempre sottotono

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2012 : 17:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è pomeriggio... e sono ugualmente sottotono... stamattina ho imparato 2 lezioni di gentica come non mi era mai capitato(tranne vabbè che non ho capito nulla del meccanismo che causa la DM2, ho capito che è una patologia da espansione di tripletta, che riguarda processamento del RNA ma nulla riguardo recettore per insulina o dominio zinc-finger....ma qui queste cose non c'entrno granchè... forse però posson essere utili a conciliare il sonno di qualcuno, visto che riesce a conciliare il mio.... quando avrò fatto quest'esame e nons entirò mai più parlare di genetica sarà tutto meraviglioso... a nautrizione applicata e fisiologia avanzata... aspettatemi!!!

bè buona notte

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina